CPIA 4 Oristano

Argo MAD

È il servizio web della suite Argo che consente agli aspiranti supplenti di compilare la domanda di messa a disposizione per incarichi sia ATA che Docente.

Cos'è

Permette di inviarla alle scuole d’Italia che usano la piattaforma documentale Gecodoc.

Il sistema consente tramite la compilazione di un form e il caricamento di files (domanda, curriculum, documento di identità), di raccogliere tutte le informazioni utili alla scuola per catalogare le domande e archiviarle nei fascicoli di pertinenza all’interno del sistema di gestione documentale. La piattaforma è uno strumento alternativo ad altri canali di ricezione delle mad.

A cosa serve

Il servizio consente la compilazione e la trasmissione tramite un unico canale delle domande di messa a disposizione da parte del personale Docente e ATA.

Come si accede al servizio

L'accesso al servizio è libero, per quanto sia opportuno richiamare l'attenzione degli utenti sui requisiti necessari per redigere e inoltrare la domanda di messa a disposizione: requisiti generali di ammissione agli incariche della pubblica amministrazione, requisiti specificici per il profilo per il quale si pone la propria candidatura (docenti e ata: titoli di accesso rispondenti alle tabelle ministeriali di accesso alle classi concorsuali per l'insegnamento o per i profili del personale amministrativo, tecnico e ausiliario).

Curriculum vitae, copia digitale del documento d’identità

Scadenza

Scadenza a fine anno.

Dic

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: