CPIA 4 Centro Provinciale Istruzione per gli Adulti
Oristano

L'Istruzione che emancipa

La storia della scuola

I CPIA sono il risultato di un processo di riorganizzazione del sistema dell’Istruzione degli adulti in base al quale i Centri Territoriali Permanenti (CTP) vengono ridefiniti su base provinciale e articolati in reti territoriali di servizio.

Il Centro dispone di un proprio organico e di organi collegiali al pari delle altre istituzioni scolastiche ed è organizzato in modo da stabilire uno stretto contatto con le autonomie locali e con il mondo del lavoro e delle professioni. Ecco come siamo organizzati e come possiamo entrare in contatto.

Le carte della scuola

La scuola raccontata attraverso i documenti più importanti, come il piano triennale dell'offerta formativa

La scuola in numeri

Numero di studenti e classi - Aggiornato al 28/01/2024 - I dati sono in continuo aggiornamento.