SUMMER SCHOOL – FRUIZIONE A DISTANZA: IERI, OGGI, DOMANI.

dal 30 Giugno 2024 al 6 Luglio 2024

SUMMER SCHOOL PER I DIRIGENTI SCOLASTICI DEI CPIA.

Cos'è

Si svolgerà a Lignano Sabbiadoro dal 30 giugno al 6 luglio 2024  la Summer School organizzata dalla Rete ICT IDA (capofila CPIA di Lecco) dal titolo Fruizione A Distanza: Ieri, oggi e domani

La Summer si struttura in sei giorni di attività formative, di confronto e di proposte sul tema della FAD, così importante nell’istruzione degli adulti.

Per iscriversi ai lavori della Summer School, rivolta esclusivamente a 40 Dirigenti scolastici dei CPIA, bisogna utilizzare il Portale di Scuola Futura inserendo il codice 246232. Nell’accettazione delle iscrizioni farà fede esclusivamente l’ordine di iscrizione.

Non verranno presi in considerazione altri ordini di precedenza.

L’iscrizione garantisce la partecipazione alle attività formative, il rimborso delle spese di viaggio, il vitto e l’alloggio.

DIRIGENTI SCOLASTICI

Lignano Sabbiadoro