AVVIO CORSO DI INGLESE DI LIVELLO B2 PER I DOCENTI – ISCRIZIONE SU PIATTAFORMA FUTURA – ID: 250476

Si comunica che a partire dal giorno 8 aprile 2024 sarà possibile procedere con l’iscrizione al corso di inglese su Piattaforma Futura.

Carmensita Feltrin

Dirigente Scolastico

A partire dal giorno 8 aprile 2024 sarà possibile procedere con l’iscrizione al corso di inglese su Piattaforma Futura.

Di seguito la procedura di iscrizione:

• accedere al seguente link: https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/web/scuola-futura/home ;
  • cliccare sul pulsante accedi, in alto a destra, e utilizzare le credenziali SPID;
  • scegliere il corso con il seguente ID: 250476 – Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti – English Course – Corso indirizzato ai docenti e finalizzato al rinforzo delle competenze di lingua inglese, livello B2 – Edizione numero 1242-ATT-845-E-1.

Si rammenta che i docenti interessati dovranno procedere all’iscrizione entro e non oltre il giorno 15 aprile 2024.